Nuovi desktop imedia serie “S” per Packard Bell

Ribadendo l’impegno nel progettare tecnologia all’avanguardia, Packard Bell lancia oggi i propri desktop compatti, imedia serie S: semplicità e affidabilità con il minimo ingombro.

“I nuovi Packard Bell imedia serie S sono pensati per gli utenti per i quali la tecnologia migliore è la più semplice.” Ha affermato Luca Rossi, Vice Presidente EMEA della Consumer Division di Acer. “Utenti non disposti a scendere a compromessi con l’estetica e le prestazioni.”

Packard bell ha progettato i nuovi imedia serie s, per rispondere alle esigenze delle persone che desiderano un desktop tanto bello da vedere quanto piccolo da poter esser messo in uno spazio ristretto, pur con tutta la potenza e le funzionalità necessarie a resistere ad un intenso utilizzo quotidiano.

Elegante, con design salva spazio

Utilizza il 70% di spazio in meno rispetto a un normale desktop. Lo chassis da 8,5 litri è abbastanza piccolo da trovare posto in qualunque punto della casa: su una mensola, in un angolo della scrivania o dietro una pila di CD, anche se non è certo un oggetto da nascondere. Design minimalista, con la colorazione della scocca nera opaca impreziosita dalle ventole lucide e dal logo cromato Packard bell che aggiunge un ulteriore tocco di classe.

Oltre ad essere bello, è progettato in maniera funzionale: le porte USB 2.0, l’uscita audio e il lettore di schede multi-in-1 sono posizionate nella parte frontale, così non è necessario accedere al retro per connettere i vostri dispositivi.

Il sottile drive ottico è discretamente celato ma facilmente accessibile con la semplice pressione di un pulsante. Ordine e pulizia sono le parole chiave per questi desktop, con il mouse e la tastiera opzionali si evitano infatti i fastidiosi cavi sulla scrivania e grazie alla certificazione Wi-Fi (la scheda di rete wireless è disponibile solo in alcune configurazioni) è possibile accedere a Internet senza alcun cavo.

Memoria e connettività superiori

I Packard Bell imedia Serie S hanno fino a 2 TB di spazio su disco, più che sufficienti a salvare le collezioni di foto, video, musica e altri file che richiedono sempre più spazio. Il lettore di schede multi-in-1, posizionato sulla parte frontale del case, semplifica il trasferimento dei file e, in alcuni modelli, le porte USB 3.0 consentono il trasferimento di dati fino a dieci volte più velocemente che non usando le porte USB 2.0.

Prestazioni multimediali al top

Gli utenti oggi chiedono un multitasking senza compromessi, ecco perché i nuovi imedia Serie S sono dotati di processori Intel Core di seconda generazione: potete tranquillamente inviare un’email mentre ascoltate la musica, oppure registrate un video mentre chattate.

I nuovi imedia Serie S sono dotati di schede grafiche NVIDIA GeForce e AMD Radeon HD, con il pieno supporto alle DirectX 11 di Microsoft. Le immagini sono di altissima qualità, con effetti, luci e colori estremamente realistici. Perfetti per la visione di un film o per divertirsi con un videogioco di ultima generazione.

La porta HDMI è in dotazione su tutta la serie imedia Serie S e consente di trasmettere video e audio a un televisore esterno con un solo cavo: preparate i vostri sensi per un’intensa esperienza home theatre.

Prezzo e disponibilità

I Packard Bell imedia serie S  saranno disponibili nei negozi da Luglio ad un prezzo consigliato a partire da € 349,00

Disponibilità, offerte sui programmi e specifiche tecniche possono variare nei diversi paesi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...