Mitel leader in UK nel mercato IP

Secondo il recente rapporto della società d’analisi di mercato MZA, Mitel ha superato Avaya e Cisco

OTTAWA, Ontario – 4 ottobre 2012 Mitel ® (Nasdaq: MITL), fornitore leader mondiale delle soluzioni software di Unified Communications and Collaboration (UCC), ha annunciato oggi che,  secondo il più recente rapporto trimestrale sul market share realizzato da MZA Ltd. Mitel ha superato Avaya e Cisco raggiungendo la prima posizione nel Regno Unito per quanto riguarda il mercato delle IP extension.

“Dopo diversi trimestri caratterizzati da notevoli progressi, nel secondo trimestre di quest’anno Mitel ha raggiunto oltre il 26 per cento del mercato per quanto riguarda le vendite di IP Extension nel Regno Unito, raggiungendo il primo posto in quest’ambito”, ha dichiarato Stephanie Watson, direttore generale di MZA Ltd. Il report prodotto da MZA in questi giorni si basa sulle vendite avvenute fino al 30 giugno 2012.

Graham Bevington, Executive Vice Presidente, mercati internazionali di Mitel, ha commentato: “La nostra crescita in termini di quota di mercato è il risultato di come abbiamo ascoltato e risposto alle esigenze dei nostri clienti, oltre all’impegno e la dedizione dei nostri partner di canale. Il riconoscimento va anche a tutto il team di Mitel del Regno Unito, che ci indica chiaramente che stiamo facendo le cose giuste, evolvendo le nostre soluzioni in linea con la domanda dei clienti.”

Commentando la presenza globale di Mitel, Stephanie Watson ha inoltre dichiarato: “La crescita di Mitel nel Regno Unito fa seguito alla solida crescita di quote di mercato già osservate negli ultimi trimestri in diverse aree geografiche, tra cui USA, Canada, Australia e Paesi Bassi, dove da sempre Mitel è considerata uno dei fornitori leader nell’IP. L’architettura aperta e l’Industry leadership raggiunta da Mitel nelle soluzioni tecnologiche chiave, come la virtualizzazione, sono molto apprezzate dalle organizzazioni che sono sempre più alla ricerca di valori e  collaborazione, a supporto dei loro sistemi di comunicazione. ”

______________________________

Mitel

Mitel  Networks (NASDAQ: MITL) è  tra  i  leader di mercato nelle soluzioni  e nei servizi di business Communication, consistenti in software di Unified Communication & Collaboration, piattaforme telefoniche basate su IP, applicazioni per la mobilità, servizi “managed” e di rete. Mitel consente alle aziende di ogni dimensione di andare oltre i tradizionali strumenti di base della telefonia fissa, puntando verso soluzioni di collaborazione multimediale integrate, accessibili da qualsiasi luogo, che contribuiscono a migliorare le prestazioni, acquisire vantaggio competitivo e ridurre i costi. La sede centrale di Mitel (www.mitel.com) si trova a Ottawa in Canada, mentre l’headquarter americano è a Phoenix, Arizona. La sede EMEA è invece a Caldicot in UK. Mitel è altresì presente a livello mondiale con uffici, partner e rivenditori.

 ______________________________

MZA

MZA fornisce un’analisi granulare delle tendenze storiche e previsionali nel settore delle comunicazioni aziendali e nell’ambito del mercato delle applicazioni di Unified Communication. MZA, tramite i suoi servizi e analisi di mercato, segue molti dei principali fornitori, service provider e canali indiretti. Per maggiori informazioni www.mzaconsultants.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...