Interlem, soluzioni innovative a tutto tondo

Nuovo sito internet per il gruppo Interlem, che propone competenze e soluzioni per affrontare i mercati sempre più competitivi di oggi, con uno sguardo proteso al futuro

Milano, 21 novembre 2012 – Il gruppo INTERLEM S.p.A. (www.interlem.it), realtà italiana leader nell’innovazione tecnologica e nella consulenza direzionale si sta radicando nel mercato grazie a un posizionamento sempre più orientato al supporto dei propri clienti in ambiti strategici, dove tecnologia e management consulting svolgono ruoli fondamentali.

“Negli ultimi tempi illustra Massimiliano Riva, Presidente e Amministratore delegato di INTERLEM S.p.A. – la nostra azienda si è evoluta e si propone oggi sul mercato con cinque fondamentali linee di business che includono management consulting, consulting services & implementation, software solutions, managed services e l’area technology & infrastructure solutions. Interlem si rivolge con soluzioni cross-market e verticali alle principali imprese e organizzazioni che operano nei settori delle telecomunicazioni, dell’industria, del commercio, dei trasporti, dei servizi, della finanza, delle utilities e dell’energia. Affianchiamo le organizzazioni pubbliche e private nel processo di miglioramento delle proprie performance attraverso soluzioni come ad esempio la Business Intelligence, le Mobile App e la System Integration.”

Nell’offering del gruppo trovano inoltre ampio spazio i servizi e le soluzioni negli ambiti del Process Management, Enterprise Risk Management, Compliance Management, IT Governance, Performance Improvement Management e HR Management che costituiscono l’asse portante di Interlem Management Consulting. L’approccio metodologico che caratterizza la proposta del gruppo Interlem copre l’intera attuazione del piano di miglioramento, partendo da un’attenta comprensione dei bisogni delle organizzazioni e delle persone che la costituiscono. Qualità e velocità delle soluzioni proposte agiscono come agenti di cambiamento su processi, persone e tecnologie.

“L’area di Management Consulting è indubbiamente molto importante per noi – evidenzia Riva – anche se per

Massimiliano Riva, Amministratore delegato e Presidente Interlem S.p.A.

il nostro gruppo svolgono ruoli parimenti rilevanti sia l’area specializzata nell’offerta di sistemi gestionali scalabili e personalizzabili orientati al mercato delle PMI, come per esempio quelli proposti dalla nostra business unit Interlem GP Omega in ambito manifatturiero e printing, sia la recente attività che ruota attorno a Interlem Digital Business, che si occupa di eCommerce di beni e servizi, operando come rivenditore o come  intermediario, attraverso i canali Internet, Call Center e TV Digitale Terrestre. In questo ambito siamo in grado di offrire agli acquirenti un catalogo di prodotti ampio e a prezzi di grande convenienza, con la comodità della consegna tramite corriere”.

Il gruppo Interlem, dunque, si propone oggi sul mercato progettando soluzioni personalizzate e servizi funzionali agli obiettivi del cliente, sia essi legati alla tecnologia che mirati alla consulenza direzionale; ne cura la realizzazione e ne garantisce la gestione operativa. Il consolidamento dell’offerta di Management Consulting, eCommerce e soluzioni ICT, è dato da una squadra sinergica che opera all’interno del Gruppo Interlem mettendo a fattor comune i propri skill e la propria esperienza, riassunti anche nel nuovo sito istituzionale del gruppo che trovate al link www.interlem.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...