Veeam Backup & Replication V6.5 ottiene lo status VMware ReadyTM

veeamVeeam® Software – innovativo fornitore di soluzioni di backup, replica e gestione degli ambienti virtualizzati VMware vSphere e Windows Server Hyper-V – annuncia che la sua soluzione di punta Veeam Backup & Replication 6.5 ha ottenuto lo status VMware ReadyTM. Questo riconoscimento dimostra che Veeam Backup & Replication v6.5 è stata sottoposta a test dettagliati ed è supportata da VMware vSphere® 5.1.

“Veeam è partner di lunga data di VMware e siamo quindi felici di aver conseguito lo status VMware Ready”, dichiara Ratmir Timashev, President e CEO di Veeam Software.

“Siamo lieti che Veeam Backup & Replication v6.5 abbia ottenuto l’autorizzazione a utilizzare il logo VMware Ready, che indica ai clienti che la soluzione funziona efficacemente con VMware vSphere® e può quindi essere implementata in tutta sicurezza”, spiega Parag Patel, Director, Alliance Programs, VMware.

Il programma VMware Ready è un benefit stabilito dagli accordi di co-branding del programma Technology Alliance Partner (TAP), che semplifica agli utenti l’identificazione dei prodotti certificati dai partner per l’infrastruttura cloud VMware. Gli utenti possono quindi implementare tali soluzioni per ridurre i rischi progettuali e beneficiare di risparmi a livello di costi su soluzioni personalizzate. Con migliaia di membri in tutto il mondo, il programma TAP di VMware include i migliori partner tecnologici, che condividono l’impegno di mettere a disposizione delle esigenze di ogni singolo cliente la loro vasta esperienza e le migliori soluzioni aziendali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...