VEEAM nominata HP AllianceOne partner dell’anno 2013

veeamVeeam Software – innovativo fornitore di soluzioni di backup, replica e gestione degli ambienti virtualizzati VMware vSphere e Windows Server Hyper-V – annuncia di essere stata nominata HP AllianceOne Partner dell’Anno per il Converged Storage in occasione dell’HP Discover appena conclusosi a Las Vegas.

Il premio HP AllianceOne Partner dell’Anno per il Converged Storage riconosce a Veeam Software importanti miglioramenti nei Recovery Time Objectives (RTO) che gli utenti possono raggiungere combinando Veeam Backup & Replication™ con le snapshot HP StoreVirtual Storage e HP 3PAR StoreServ Storage. Integrato in Veeam Backup & Replication, Veeam Explorer™ for SAN Snapshots fornisce una funzionalità unica che consente agli utenti HP StoreVirtual e HP 3PAR StoreServ di ripristinare le macchine virtuali (VM) VMware o file ed email individuali direttamente dalle snapshot di archiviazione HP, senza che si renda necessario implementare agenti sugli host o sulle VM. Di conseguenza, gli utenti possono beneficiare di RTO più brevi per il ripristino di VM, file e item di applicazione direttamente da snapshot SAN. Le snapshot VM possono essere migrate automaticamente su HP StoreOnce Backup Systems o HP StoreEver LTO-6 Tape Storage per soddisfare le esigenze di conservazione dei dati a lungo termine. Inoltre, i benefici derivanti dalla combinazione di Veeam Backup con HP Converged Storage includono significative riduzioni dei tempi di backup e di consumo di memoria.

Veeam Backup & Replication combinata con HP Converged Storage fornisce quindi una soluzione per la protezione dei dati specifica per la virtualizzazione potente, economica e facile da utilizzare.

“Veeam vede in HP un partner strategico di fondamentale importanza e gli utenti fanno ormai affidamento sulla nostra soluzione congiunta per proteggere i carichi di lavoro VMware e Hyper-V” afferma Ratmir Timashev, President e CEO di Veeam Software. “Il prossimo rilascio di Veeam Backup & Replication v7 rafforzerà ulteriormente questa collaborazione, aggiungendo la possibilità di effettuare il backup dalle snapshot HP StoreVirtual Storage e HP 3PAR StoreServ Storage, che migliorerà esponenzialmente i Recovery Point Objectives (RPO)”.

“Veeam ha ottenuto il riconoscimento di HP AllianceOne Partner dell’Anno per la categoria Converged Storage grazie alla soluzione Veeam Backup & Replication, che può essere combinata con le snapshot HP StoreVirtual Storage e HP 3PAR StoreServ Storage per ripristinare in modo veloce ed efficiente email e file individuali”, dichiara Doug Oathout, vice president, Channel and Alliances, Enterprise Marketing di HP. “Veeam ha dimostrato grande competenza sviluppando questa innovativa soluzione di backup e ripristino che apre la strada a soluzioni aziendali più agili”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...