eAgency: grandi novità per il “Business Travel”

business_corporate_travel_airlinesZucchetti Systema, l’azienda del gruppo Zucchetti specializzata nel settore turismo, fornisce soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto per agenzie di viaggi e tour operator.

In particolare eAgency, la suite gestionale di Zucchetti Systema, ha raggiunto la soglia dei 1.000 clienti e continua a essere premiata dal mercato per la completezza funzionale e per l’integrazione con le altre componenti della ricchissima offerta Zucchetti.

“Anche nel 2012, un anno molto difficile sia per il turismo che per l’information technology, abbiamo continuato a investire per migliorare la nostra soluzione – dichiara Marco Montagni, responsabile commerciale di Zucchetti Systema – e ora siamo pronti a presentare ulteriori novità funzionali, soprattutto per quanto riguarda il ‘business travel’.

A NoFrills, infatti, la fiera business to business per il settore turistico che si terrà a Bergamo il 27 e 28 settembre, gli operatori presenti potranno scoprire i vantaggi di Infinity Booking, la piattaforma di prenotazione di eAgengy che è stata integrata come self-booking tool nella nuova applicazione in tecnologia web ZTravel”.
ZTravel è la soluzione Zucchetti per le aziende che ottimizza l’intero processo di gestione delle trasferte e delle note spese: semplifica i processi di comunicazione, favorisce la collaborazione, aumenta la produttività dei settori coinvolti.
ZTravel gestisce il processo di business travel management in tutte le sue fasi:
• Pre-Travel: autorizzazione trasferta, prenotazione (tramite Infinity Booking) mezzi di trasporto e hotel, anticipi, pratiche e documenti ecc.;
• On-Travel: inserimento delle spese di trasferta anche da applicazioni mobile;
• Post-Travel: compilazione nota spese, liquidazione rimborsi e flussi di contabilizzazione;
• Analisi: la business intelligence per il monitoraggio e l’analisi strategica dell’intero processo di trasferta.

“Questa è solo una delle novità che abbiamo in cantiere – continua Montagni – perché entro la fine dell’anno presenteremo altre due importanti integrazioni con la suite Infinity Project di Zucchetti, che serviranno da un lato a ottimizzare tutti i flussi comunicativi tra azienda e agenzia per facilitare la gestione delle pratiche di viaggio, dall’altro a unificare i sistemi di comunicazione aziendale, solitamente affidata a tanti tipi diversi di applicazioni e dispositivi”.

Per le aziende interessate ad approfondire tutti questi argomenti con il personale commerciale di Zucchetti Systema l’appuntamento è il 27 e 28 settembre a NoFrills – Fiera di Bergamo – Stand C13.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...