Capecod diventa distributore del primo CRM mobile disegnato per Apple iOS

Capecod (www.capecod.it), società con una trentennale esperienza nel settore dell’Information Technology, sarà il distributore per l’Italia dell’innovativo software di CRM realizzato da Salesbox.

ios3Ai primi di settembre 2014 l’attesa sarà finalmente finita. Sarà soddisfatto il desiderio di tutte le forze vendita. Un CRM che finalmente genera valore, ed è in linea con uno stile di vita mobile.

Sarà possibile avere una giornata di lavoro davvero mobile dove la forza vendita non avrà più necessità di un ufficio o un laptop per gestire le loro opportunità e amministrare le vendite. Tutto sarà più semplice, si potrà gestire il tempo in modo più efficiente concentrandosi maggiormente sulle attività principali.

Un venditore può essere letteralmente ovunque e aggiornare ancora i colleghi ed essere aggiornato in tempo reale su ciò che accade su ciascun ogni account, contatto e opportunità. E’ possibile gestire il lavoro amministrativo che riguarda le vendite ovunque (in ogni luogo) e ogni volta (tutte le volte) che si fa accesso al proprio iPhone o iPad, consentendo una migliore gestione del tempo e aumentando l’efficienza.

Con Salesbox CRM, la forza vendita potrà trarre vantaggio da un supporto alle vendite veramente intelligente che permetterà di restare concentrati sulla propria attività tutto il giorno. Non ci saranno più preoccupazioni su ciò che serve per raggiungere l’obiettivo o su quali sono le cose più importanti, quelle su cui concentrare l’attenzione.

Il tempo speso nell’amministrazione delle vendite e nell’analisi sarà ridotto al minimo. Con Salesbox CRM non ci sarà bisogno di lavorare fino a tarda notte o nei fine settimana per fare amministrazione o per analizzare quali attività siano necessarie per raggiungere il budget.

Salesbox CRM è una soluzione intelligente e adattativa che reagisce automaticamente al comportamento, le prestazioni e la pipeline. Include funzionalità collaborative e social integrando strumenti di marketing, gestione delle campagne commerciali integrando le piattaforme di social network più note.

“Siamo orgogliosi di offrire un CRM a prezzi accessibili e completamente mobile, un CRM che farà la differenza per molte persone che lavorano nelle vendite “, spiega Andreas Lalangas, Presidente e fondatore di Salesbox CRM.

“Da più di 10 anni proponiamo soluzioni di CRM, anche in multicanalità, ma Salesbox CRM ci ha colpito subito per la facilità e immediatezza di utilizzo” ha commentato Pierangelo Raffini di Capecod “un prodotto completo da utilizzare in modalità mobile e in grado di risolvere le necessità di piccole e grandi reti di vendita. Siamo felici di avere un rapporto di Partnership nella distribuzione in Italia con Salesbox. Ci aspettiamo grandi soddisfazioni”

SalesboxCRM include di, serie, funzionalità di reportistica, forecast, gestione del carico di lavoro, pipeline e budget gap analysis; funzioni che agevoleranno moltissimo la gestione delle vendite. E’ finito l’incubo dei fogli Excel.

La soluzione CRM di Salesbox è progettata su misura di Apple ed è quindi fortemente integrato con molte delle funzioni di iOS che potranno essere utilizzate giornalmente dagli utenti CRM.
Salesbox CRM vuole mettere a disposizione di tutte le aziende e attività professionali un CRM completo e affidabile, il prezzo è di meno di venti euro al mese per utente. Niente costi aggiuntivi, progetti complessi, semplice intuitivo e disponibile subito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...