ANSYS e’ stata inserita nella classifica software 500 per l’ottavo anno consecutivo

Successo-aziendale-300x214Software Magazine ha riconosciuto ANSYS (Nasdaq: ANSS) come una delle migliori società al mondo nel sua classifica Software 500 relativa ai vendor di software e servizi per l’ottavo anno consecutivo, posizionando ANSYS al 105° posto per il suo fatturato GAAP 2013 ($861 milioni).

“L’inserimento annuale di ANSYS nella classifica Software 500 rappresenta un’ulteriore prova della validità dell’approccio Simulation Driven Product Development™”, ha dichiarato Jim Cashman, presidente e CEO di ANSYS. “Le aziende di tutto il mondo utilizzano le nostre soluzioni multiphysics per creare prodotti innovativi, riducendo i costi di sviluppo e accelerando il time-to-market. I prodotti ANSYS aiutano ad ottenere un vero e proprio ritorno sugli investimenti, ed è proprio per questo motivo che i clienti si rivolgono a noi”.

Software 500 è una classifica basata sul fatturato dei 500 maggiori fornitori al mondo di software e servizi per medie e grandi imprese, professionisti IT, sviluppatori software e manager. La graduatoria – che rappresenta un “facile” punto di riferimento in grado di aiutare le organizzazioni alla ricerca dei migliori vendor in circolazione, offrendo loro una sorta di short list di possibili partner commerciali – sarà pubblicata sul numero di ottobre di Software Magazine.

Nella sua storia ultra quarantennale, ANSYS ha conquistato una serie di premi e riconoscimenti finanziari. E’ possibile consultare un elenco completo visitando il sito www.ansys.com/Social@ANSYS.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...