Ingram Micro Italia è distributore di CAT Phones

Ingram Micro Italia ha siglato un accordo di distribuzione con CAT Phones.
caterpillar_cat_b15Sono già disponibili per i clienti di Ingram Micro tutta la linea di prodotti C, a prova di caduta e di acqua, progettati per resistere alle condizioni di utilizzo più estreme. Tra di essi spiccano: CAT B25, telefono dual SIM che resiste a cadute fino a 2 metri, a prova di polvere e acqua IP67 e garantisce oltre 9 ore di conversazione e 13 giorni in stand by.

CAT B100, telefono progettato per utilizzi in condizioni proibitive ( IP67&810G), resistente a temperature comprese tra i -25 e i 55°C, con microfono che consente l’esclusione del rumore di fondo e tasto keypad; CAT B15Q, Smartphone Android 3G, Display 4”, a prova di caduta e di infiltrazioni della polvere (specifiche IP67&810G), dotato di processore Quad-core per prestazioni ancora più avanzate; S50 LTE lo smartphone 4G, la punta di diamante della linea: dotato di schermo ancora più grande, 4,7 pollici, progettato specificamente per uso esterno in condizioni estreme, l’S50 vanta un processore ancora più veloce, tempo di stand by e funzionalità di imaging e connettività ancora migliorate, camera da 8MP, Waterproof con riconoscimento touch con dita umide, certificazione di resistenza alla polvere IP67, Specifiche Militari 810G, 8GB di memoria e scheda Micro SD fino a 64GB.

“Siamo davvero soddisfatti di essere i primi a poter offrire ai nostri reseller i prodotti di CAT. È la dimostrazione che la nostra esperienza e le nostre capacità logistiche, di distribuzione e di sviluppo del mercato rappresentano elementi fondamentali sui quali si fonda nostra partnership con CAT, un marchio forte, ben conosciuto per la qualità e l’affidabilità dei propri prodotti  – spiega Sergio Ceresa, responsabile Retail e Mobility Ingram Micro. – CAT significa robustezza e garanzia di funzionamento anche nelle condizioni più difficili. Il mercato italiano è maturo per i cosiddetti “rugged phones” e noi siamo pronti per offrire un marchio leader”.

Ceresa prosegue dicendo: “Quello degli smartphone è un mercato molto dinamico, in espansione, caratterizzato da elevati tassi di crescita. Con CAT siamo sicuri di offrire alla nostra clientela professionale e consumer dei telefoni che si distinguono nettamente dagli altri; prodotti davvero molto interessanti per il mercato, con i quali è possibile crescere, offrendo anche consulenza e servizi”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...