Le Business App incontrano Microsoft Azure

???????????????????????????????Il 26 Febbraio 2015 al Microsoft Innovation Campus di Peschiera Borromeo (MI), un evento Alterna ed Altea insieme a Microsoft, dedicato ai C-Level che vogliono comprendere le potenzialità del Cloud anche per le Business Applications.

Un incontro intenso e produttivo, dedicato ai principali decisori aziendali in cui, grazie ad Azure, il Cloud firmato Microsoft, avranno l’opportunità di comprendere le enormi potenzialità del Cloud anche per le Business Applications, re-immaginare l’organizzazione dei sistemi informativi e dei processi di business e vivere un confronto aperto e concreto con imprese che hanno già “incontrato la nuvola” con vantaggi concreti per il loro business.

Ospiti d’onore le aziende che porteranno le loro testimonianze dirette in merito ai vantaggi di un’operatività che libera l’organizzazione dai vincoli di memoria, di spazio, di aggiornamento e di supporto ai nuovi utenti.

Momento topico dell’incontro sarà il talk show condotto e moderato da Silvia Vianello, promotore di rilievo nell’ambito delle tecnologie digitali in Italia, SDA Bocconi Professor e giornalista, durante il quale le imprese potranno intervenire attivamente ponendo le loro domande.

Inoltre, i partecipanti all’evento avranno anche l’opportunità di visitare il nuovo centro esperienziale Microsoft Technology Center (MTC), il primo in Italia e 6° in Europa. Come all’MTC di Atlanta, le imprese potranno vivere scenari di innovazione e comprendere come la tecnologia può generare concreti vantaggi di business.

Semplicità nell’uso delle tecnologie digitali, Innovazione e Competitività saranno protagoniste a tutto tondo. E’ possibile richiedere l’iscrizione inviando una mail a: alterna@alteanet.it oppure attraverso il sito http://www.alternanet.it

Agenda dell’evento

  9:30
  • Registrazione e welcome coffee
  • Benvenuto e apertura lavori
  • Re-imagine the Business Applications: come portare le applicazioni aziendali nel Cloud-Azure
11:45
  • Talk show
  • “Il Cloud quale mezzo per preservare un patrimonio informativo”, condotto da Silvia Vianello, promotore di rilievo nell’ambito delle tecnologie digitali in Italia.
  • Visita al Microsoft Technology Center
13:30
  • Light Lunch

Live tweeting dell’evento hashtag #onAzure: @AlternaSrl – @ssilvia13.

Visita il sito: www.alternanet.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...