In Microsoft Italia, presentazione AUSED del Dynamics User Group – Italia (DUGIT)

Lo User Group Microsoft di AUSED, denominato DUGIT, ha l’obiettivo di diventare il punto di riferimento in Italia per gli utenti delle soluzioni Dynamics di Microsoft.

logo_ausedMercoledì 22 aprile 2015, dalle ore 9,30, presso la sede Microsoft di via Lombardia 2/A a Peschiera Borromeo (Mi), l’AUSED presenterà a tutte le aziende interessate, anche non socie, il nuovo gruppo di lavoro in fase di costituzione dedicato alle tematiche relative alle soluzioni Dynamics di Microsoft.

Per conoscere tutti i dettagli di questa iniziativa, vi invitiamo fin d’ora a iscrivervi gratuitamente all’evento “Presentazione DUGIT: Dynamics User Group – Italia” tramite il sito dell’AUSED al link: http://bit.ly/1G8EUF7 (cliccare poi su “Registrati” e compilare l’apposito form).

Le azioni del DUGIT di AUSED saranno rivolte alla creazione e animazione di una comunità di utenti che sia rappresentativa – per numerosità, idee e problematiche espresse – del mercato italiano, e che sia capace di rappresentare le istanze del mercato presso Microsoft e presso enti ed istituzioni che possano facilitare l’innovazione tecnologica.

Al fine di ottenere questo risultato, saranno proposte iniziative e strumenti per:

  • Aumentare la conoscenza delle soluzioni Dynamics di Microsoft presso aziende ed istituzioni, con particolare attenzione alle Università e Business School più prestigiose;
  • Diffondere informazioni internazionali e locali relative alle diverse soluzioni, focalizzando anche le practice verticali di settore più interessanti per il contesto economico e sociale italiano;
  • Facilitare lo scambio di conoscenze (Networking) e di esperienze tra gli utilizzatori;
  • Effettuare benchmarking di costi e competenze per il mercato locale ed internazionale (a supporto delle aziende italiane che si muovono all’estero);

Queste le iniziative principali del DUGIT:

  • Censimento e valutazione degli Add-On disponibili nel mercato locale ed internazionale, per le soluzioni ERP Dynamics;
  • Confronto periodico diretto con il SW Vendor e Partner su problematiche condivise o temi di innovazione;
  • Collaborazione con Università e Business School (es. testimonianze da parte delle aziende, utilizzo soluzioni Dynamics nei corsi, progetti di ricerca su temi di interesse dello User Group).
  • Eventi di networking tra utenti associati delle soluzioni su temi relativi all’adozione ed utilizzo Dynamics.

L’evento, patrocinato da Microsoft, che avrà inizio alle ore 9,30 del 22 aprile 2015 e si concluderà nell’arco della mattinata, è organizzato dal Consigliere Aused Alessandro Caleffi di Falckrenewable e Coordinatore del GDL DUGIT AUSED.

L’AUSED vi aspetta in Microsoft Italia numerosi il 22 p.v.!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...