Software AG è Leader nell’Enterprise Architecture Management

La soluzione Alfabet di Software AG riceve il punteggio più alto nell’attuale categoria di offerta

Software AG logoSoftware AG annuncia che Forrester Research Inc., una delle principali società di analisi del settore, ha nominato Software AG come un “Leader” nella Forrester Wave™: Enterprise Architecture Management Suites, Q3 2015 per la sua soluzione Alfabet. Parte della Digital Business Platform di Software AG, Alfabet Enterprise Architecture (EA) Management unisce le funzionalità principali delle linee di prodotto Alfabet e ARIS, fornendo una piattaforma collaborativa utilizzata dai leader del business e dell’IT in modo da poter garantire che l’ambiente IT sia in grado di supportare le strategie aziendali. Essa coniuga le priorità di business e la strategia IT con le iniziative attuali e future e le associa ad un percorso di progettazione e sviluppo IT che abilita al raggiungimento degli obiettivi di business.

Secondo il report di Forrester “L’ambito più ampio dell’EA – gestione della strategia, del portfolio e dell’architettura – ha fornito ai vendor EAMS l’opportunità di evolvere i loro prodotti in nuove aree. “ Il report nomina Software AG tra i vendor in grado di “sfruttare una vasta proprietà intellettuale per fornire prodotti che possono non solo simulare approcci attuali di EA, ma anche fornire una leadership di framework predefiniti e metodologie incluse nei prodotti, come la simulazione, le analisi di scenario e gli approcci di gestione finanziaria”.

Alfabet ha ottenuto il punteggio più alto nella categoria Business Technology Agenda Support
Nel report, Alfabet ha ricevuto il punteggio più alto per la Business Technology Agenda Support, una categoria che abbraccia le funzionalità di allineamento strategico, customer experience, digitalizzazione, mobile e big data. Il report di Forrester quota Software AG tra i vendor che hanno “creato un ampio numero di opportunità per i propri clienti. ”Questo fornisce un valore immediato e la capacità di realizzare grandi progressi in termini di maturità nell’utilizzo dello strumento, con un quadro chiaro sull’impiego futuro”.

Alfabet guida la trasformazione verso il Digital Business
Il Dr. Wolfram Jost, Chief Technology Officer e membro del Board di Software AG, dichiara: “Ritengo che essere nominati leader nell’EAMS da Forrester sottolinei il fatto che soluzioni essenziali come Alfabet forniscono approfondimenti strategici e funzionalità di pianificazione necessari per diventare un’azienda digitale. I nostri clienti operano in mercati fortemente competitivi e raggiungere il successo nel mondo digitale è fondamentale. Noi siamo in prima linea ed orgogliosi di continuare a supportare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...