Deutsche Bank Easy (Gruppo Deutsche Bank) presenta dbEasy Point

db easyDeutsche Bank Easy, la banca leggera di Deutsche Bank che offre soluzioni bancarie e finanziarie di base, parteciperà insieme a Underline e Phonetica a Forum Banca 2015. Nell’occasione sarà presentato dbEasy Point, il nuovo corner interattivo che permette ai clienti di gestire le necessità bancarie di ogni giorno in tutta semplicità, con una customer experience totalmente innovativa.

dbEasy Point è un progetto pilota di Deutsche Bank Easy che è stato testato dal 18 giugno al 13 settembre 2015 presso un importante centro commerciale lombardo. Il corner consente ai clienti e ai non clienti di Deutsche Bank di beneficiare di un’assistenza specialistica in tempo reale per le proprie esigenze bancarie ed assicurative di base, scegliendo tra una modalità self service oppure chiedendo l’assistenza di un Agente Deutsche Bank Easy in attività finanziaria collegato in video comunicazione.

dbEasy Point permette di consultare l’offerta prodotti Deutsche Bank Easy, ricevere consulenza, richiedere il prodotto scelto, procedendo direttamente all’identificazione, acquisizione dei documenti anagrafici, stampa e firma dell’application. Tutto questo con orari e giorni di servizio estesi e modulabili rispetto alla location in cui viene collocato.

Il corner interattivo è stato realizzato in partnership con Underline, che ha curato il layout e sviluppato l’hardware della postazione multimediale, e Phonetica, che ha progettato, sviluppato e curato il servizio di Video Relazione.

L’obiettivo del progetto è quello di sperimentare una modalità innovativa di smart engagement, semplificando la relazione tra i clienti e la banca. L’assistenza specialistica in tempo reale, supportata dalla tecnologia di Phonetica, soluzione brevettata a livello europeo, consente di migliorare l’accessibilità e la semplicità di comunicazione. Il tutto all’interno di una struttura mobile dal design innovativo, progettata e realizzata da Underline, che garantisce la massima privacy e permette di essere posizionato all’interno di aree a elevata frequentazione.

Deutsche Bank Easy, insieme a Phonetica e Underline, sarà presente con uno stand dedicato, all’interno dell’ottava edizione di Forum Banca che si terrà a Milano il prossimo 29 settembre presso lo Starhotel Business Palace. Durante la giornata verrà illustrata l’esperienza testata grazie a questo nuovo servizio e sarà possibile provare dal vivo la soluzione di video relazione sperimentata da Deutsche Bank Easy.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...