NRF 2016: da TXT Retail la prima soluzione di Merchandise Lifecycle Management

A New York, TXT Retail 7 la suite consumer-driven e “end to end” per il retail multicanale

logo_TXT(1)Lo shopping natalizio ha dato prova, ancora una volta, di come sia essenziale per i retailer pianificare e gestire le scorte a magazzino in modo integrato in tutti i canali di vendita.

TXT Retail, fornitore internazionale di soluzioni di pianificazione ‘end-to-end’ per il Lusso, la Moda e il Retail Specializzato presenterà all’evento NRF di New York la soluzione TXT Retail 7: la prima sul mercato a consentire ai retailer di pianificare, disegnare, realizzare e gestire assortimenti “customer-focused” in contesti multicanale, nei quali il cliente “acquista e ritira ovunque”.

TXT Retail è una soluzione unica perché consente di ottenere assortimenti “customer-driven”, pianificati e realizzati con un approccio integrato e collaborativo che unisce tutte le funzioni e attività coinvolte nel processo retail.

Fino ad oggi i Retailer dovevano acquistare o sviluppare, e poi integrare, soluzioni diverse per supportare i processi di pianificazione finanziaria, pianificazione degli assortimenti, sviluppo prodotto, acquisti, previsione della domanda, allocazione e rifornimenti. Questo approccio lasciava i team isolati, ognuno impegnato nelle proprie aree di responsabilità e generava grandi sfide nella realizzazione di assortimenti mirati, capaci di incontrare le esigenze dei nuovi consumatori in modo efficace e tempestivo.

Visitando TXT Retail allo stand #2771 dal 17 al 19 gennaio sarà possibile esplorare le capacità end-to-end della prima soluzione di Merchandise Lifecycle Management:

  • I processi di pianificazione sono integrati in un’unica soluzione di business che grazie all’interfaccia Excel accelera i tempi di adozione e la collaborazione tra funzioni;

  • Lo sviluppo di collezioni “customer-focused” comprende tutti gli aspetti di pianificazione, design, sviluppo prodotto e fornitura;

  • L’esecuzione dei piani di assortimento include funzionalità di generazione automatica degli ordini di acquisto, di previsione della domanda, allocazione e gestione dei rifornimenti;

  • Il Visual Planning della soluzione integra la visibilità di gusti, trend e stili con l’aspetto numerico del piano di collezione.

TXT Retail 7 si basa sulla piattaforma tecnologica Microsoft di ultima generazione: le capacità avanzate di “in-memory processing” consentono di gestire rapidamente grandi volumi di dati, supportando i calcoli e le simulazioni complesse che una gestione ottimale dei processi retail richiede.

Avendo lavorato al fianco di retailer globali per molti anni, TXT ha identificato un’opportunità unica: realizzare una soluzione end-to-end a copertura dell’intero ciclo di vita Retail. Questa consente ai nostri clienti di essere più veloci ed efficaci nei loro processi chiave” spiega Simone Pozzi, EVP Managing Director, TXT Retail. “La fiera NRF di New York è l’opportunità ideale per scoprire attraverso dimostrazioni live e casi di successo il valore e l’unicità di TXT Retail 7”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...