MarkMonitor Partner di CYREN per accrescere la visibilità degli attacchi globali di phishing

Il nuovo accordo espande la copertura e il rilevamento avanzato e preventivo delle frodi

Woman shopping using laptop at home.close-up

MarkMonitor®, azienda specializzata nella protezione del brand e parte di Intellectual Property & Science business di Thomson Reuters, ha annunciato la partnership strategica con CYREN, fornitore leader di soluzioni di sicurezza basate su cloud. La partnership permetterà di potenziare ulteriormente le capacità di rilevamento delle frodi, migliorando la visibilità del phishing e di altri attacchi maligni su scala globale grazie all’aggiunta della tecnologia CYREN all’interno dei servizi anti frode già offerti dalla società.

MarkMonitor AntiFraud™ è la più completa soluzione disponibile per proteggere la reputazione e i clienti di un impresa contro gli attacchi di phishing e malware. Sfruttando la più ampia rete di alleanze nel settore, che ora include CYREN Phishing Intelligence, MarkMonitor AntiFraud enfatizza la prevenzione e la riduzione della perdita mentre velocizza il rilevamento, il monitoraggio e la reazione agli attacchi in corso.
 
 “I criminali informatici stanno incrementando i loro attacchi sia in termini di quantità che di complessità. Con la reputazione e il fatturato dell’azienda in gioco, MarkMonitor è costantemente al lavoro per fornire ai propri clienti la tranquillità di cui hanno bisogno,” ha affermato Noam Livnat, Senior Director del Product Management di MarkMonitor AntiFraud. “CYREN Phishing Intelligence offre una visione e una protezione uniche contro le minacce odierne. La loro collaudata e consolidata esperienza nel rilevare nuove minacce in tempo reale, ci posiziona come principale fornitore di una protezione completa contro gli attacchi di phishing e malware in ogni circostanza.”  

CYREN Phishing Intelligence include dati sulle campagne globali di phishing attraverso l’analisi di miliardi di transazioni ogni giorno. Estraendo gli URL sospetti da miliardi di transazioni elaborate giornalmente, il CYREN Security Lab fornisce una visione senza pari sugli attacchi di phishing globali quasi in tempo reale. Grazie alla partnership con CYREN, MarkMonitor è ben posizionata per fornire ai propri clienti una migliore protezione contro il phishing, il dirottamento sui siti web, gli attacchi di phishing zero-day e i finti URL mascherati da siti legittimi.
 

“Siamo entusiasti di collaborare con MarkMonitor per fornire ai nostri clienti una visione insuperabile degli attacchi globali di phishing,” ha affermato Tomer Egozi, Vice Presidente Vendite di Cyren. “Specificatamente progettato per consentire ai nostri partner di offrire il prima possibile una protezione contro le minacce informatiche, la nostra intelligence cloud globale sulle minacce ci distingue dal resto del settore e ci permette di offrire i massimi livelli di sicurezza.”

Per maggiori informazioni su MarkMonitori AntiFraud visitate il sito: https://www.markmonitor.it/services/antifraud.php
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...