Un workshop AUSED-DUGIT sull’architettura Dynamics 365 tra Operations (AX) e CRM

#003366_DUGIT_var-dritt-blu2-72dpi-2cmIl primo User Group italiano dedicato alle tecnologie Microsoft Dynamics organizza per il prossimo 4 luglio un workshop per tutti i CIO utilizzatori di AX e CRM.

Milano, 21 giugno 2017 – Si svolgerà martedì 4 luglio 2017 un workshop a cura del DUGIT dal titolo L’architettura Dynamics 365 tra Operations (AX) e CRM.

Il DUGIT è il primo User Group italiano (nato all’interno dell’AUSED) dedicato alle tecnologie Microsoft Dynamics ed è un punto di riferimento per tutti i CIO utilizzatori di AX, CRM e NAV.

Il workshop avverrà il prossimo 4 luglio a partire dalle ore 17.00 presso il Centro Copernico, sala C08 – C09, di via Copernico 38 a Milano.

Pertner dell’evento Npo Sistemi.

Questa l’agenda dell’incontro:

17,00 – 17,30 Registrazione partecipanti

17,30 – 18,15 Benvenuto e General Session su Dynamics 365 (tenuta da Microsoft)

18,20 – 19,15 Sessioni parallele (Sessione 1 AX, Sessione 2 CRM)

Dalle 19,15 aperitivo

Contenuto delle sessioni parallele:

Sessione 1: track AX: Strategia e percorsi di migrazione da AX (on-premise) a Dynamics 365 Ops (e le custom!?)
a cura di MHT

Sessione 2: track CRM: Marketing Automation con Dynamics 365
a cura di CAPGEMINI

Chi volesse maggiori informazioni su questo evento (consultando anche l’agenda della giornata) o iscriversi, può farlo direttamente dal link http://bit.ly/2srPdEP, oppure contattando la segreteria AUSED scrivendo ad aused@aused.org

E’ possibile visualizzare su http://bit.ly/2s3WUAb un breve filmato dell’evento del 16 gennaio 2017.

____________________________________________________________________________

L’AUSED, è una Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell’Informazione, indipendente e senza scopi di lucro, nata nel 1976; raccoglie circa duecento aziende operanti nei settori: industriale, manifatturiero, dei servizi, nonché alcuni enti pubblici. Dal 1996 accetta tra i propri Associati anche persone fisiche che, per formazione o per esperienza aziendale, siano interessate agli scopi ed alle attività dell’ Associazione. Dal 2000 l’AUSED accetta tra i proprio Associati anche aziende che operano nel settore dell’I.C.T., qualificandole dal 2005 come Soci Sostenitori. Le Persone fisiche ed i Soci Sostenitori non possono rappresentare più di un terzo dei Soci totali. L’AUSED non ha condizionamenti di tipo politico, non ha sponsorizzazioni di fornitori e “vive” della sola quota associativa. L’attività dell’AUSED si realizza con l’organizzazione di incontri, seminari, corsi, gruppi di studio, indagini ecc., che sono caratterizzati, oltre che da elevata professionalità, da estrema concretezza, in quanto costantemente tesi alla risoluzione dei problemi di scelta, sviluppo e gestione dei Sistemi Informativi delle aziende.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...